De Rossi inveisce contro Calzona, il retroscena di Napoli-Roma: “Ao, ma che fa?”

Un video è diventato virale sui social. Mostra un momento al termine di Napoli-Roma in cui De Rossi si è arrabbiato con Calzona per un suo “intervento” su Abraham.

De Rossi inveisce contro Calzona

Napoli e Roma non si sono fatte male domenica sera con un pareggio che non muove la classifica per loro. Il Napoli è stato ripreso dalla Fiorentina mentre la Roma non ha accorciato sul terzo posto. La tensione in campo però era palpabile, soprattutto dopo il 2-1 di Osimhen e il pareggio poco dopo firmato Tammy Abraham. Proprio l’attaccante inglese è stato oggetto di uno scambio acceso tra De Rossi e Calzona.

In un video si vede, e soprattutto si sente, il tecnico della Roma inveire contro il suo collega. Calzona poco prima aveva infatti messo avanti un piede proprio mentre Abraham si apprestava a sparare la palla in aria cercando di evitare una rimessa laterale di fronte alla panchina del Napoli.

DDR ha notato l’intervento di Calzona e ha urlato: “Aho! Aho! Che fa i contrasti l’allenatore vostro?!? Che fa, mette er piede?!?“. Un’esclamazione fatta proprio accanto ai microfoni e dunque sentita bene. Chiaramente Calzona non ha toccato Abraham e l’episodio si è chiuso lì.

[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@giovanni.chiaiese/video/7363553486052592929?q=calzona%20de%20rossi&t=1714470754065″]