Meglio Theo o DImarco? Rispondono Balotelli e Nainggolan

A Controcalcio c’erano ospiti Balotelli e Nainggolan e hanno dovuto rispondere alla difficile domanda se sia meglio Theo Hernandez o Dimarco. I due giocatori non hanno avuto dubbi.

Meglio Theo o Dimarco?

In live su Controcalcio c’erano come ospiti due ex Serie A come Mario Balotelli e Radja Nainggolan, oltre a Emiliano Viviano. Conversando con un tifoso del Milan, gli chiedono quale dei titolari rossoneri potrebbe giocare nell’Inter e lui risponde Theo Hernandez sulla fascia sinistra al posto di Dimarco. Balotelli non ci è stato e ha risposto: “Abbiamo appena cominciato la diretta, devo già uscire? Ma dai…

Anche Nainggolan è dello stesso parere: “Theo Hernandez? Io sceglierei Dimarco, perché mi fa 80 assist e 10 gol. In una squadra che vince lo scudetto sceglierei Dimarco. Io non vedo nessun giocatore del Milan che potrebbe fare il titolare nell’Inter.” A quel punto Viviano viene a supporto dei rossoneri e dice che Maignan potrebbe giocare titolare nell’Inter e gli altri due giocatori acconsentono, pur senza troppa convinzione.

[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@controcalcio/video/7363368548334325025″]

Per comparare le statistiche dei due terzini sinistri, Theo ha fatto 5 gol e 3 assist in 29 partite, Dimarco invece ha gli stessi gol e ha fornito 6 assist in 27 partite. I numeri sono dunque dalla parte del giocatore dell’Inter, il che dà ragione a Balotelli e Nainggolan.

I due calciatori sono stati subito messi di fronte a una domanda complicata: meglio Theo Hernandez o Federico Dimarco. Il primo a rispondere è stato SuperMario, che ha detto: “