Alessandro Alciato ha intervistato Paolo Maldini per il canale delle Lega Serie A ma su Instagram ha fatto sapere di aver ricevuto pressioni per non far uscire l’intervista all’ex ad del Milan.
Alciato intervista Maldini
L’ultimo intervistato per il canale della Lega Serie A è stato Paolo Maldini. La leggenda del Milan e della Nazionale ha affrontato tanti temi con Alessandro Alciato, dal suo tifo per la Juventus da piccolo ad alcune remore che prova ancora per il Milan, per come è finito il rapporto tra i rossoneri e il Maldini dirigente.
L’ex dirigente rossonero ha pure detto come ancora non si senta pronto per una nuova avventura da dirigente dopo quanto successo negli uffici rossoneri. Maldini poi non si è risparmiato qualche stoccata velata al Milan, principalmente omaggiando il lavoro dirigenziale dell’Inter e spiegando come non sia rimasto sorpreso dalla caduta del Napoli, che ha perso allenatore e dirigenti. Ha poi concluso dicendo: “I giocatori non sono macchine, per produrre qualcosa alle spalle devono avere qualcuno che li aiuti e che produca. Hanno bisogno di supporto e di chiarezza, perché sono ragazzi giovani.”
Alciato denuncia pressioni per non far uscire l’intervista
Nella serata di ieri, Alciato ha condiviso sui suoi social un messaggio di stima per Maldini in cui diceva: “La tua libertà di pensiero fa sempre la differenza.” Di tutt’altro tono è stato il messaggio pubblicato sempre sui social stamattina: “Le pressioni per non mandare in onda l’intervista non mi sono piaciute. Per niente“.
[twitter url=”https://twitter.com/IlBuonDiavolo3/status/1788851391085129782″]Alciato ha insomma denunciato pressioni per non mostrare l’intervista fatta a Maldini, anche se il giornalista aveva già assicurato che non si sarebbe parlato di argomenti interni a casa Milan e così è stato. Una denuncia che però farà discutere, anche perché le pressioni sono arrivate alla Lega Serie A.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








