Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, due attaccanti della Juve sarebbero vicini all’addio ai bianconeri. Si tratta di Moise Kean (19 presenze e 0 gol) e Arkadiusz Milik (32 presenze e 7 gol tra campionato e Coppa Italia), autori di una stagione sottotono.
Juve, rivoluzione in attacco?
Con la probabile partenza di Kean e Milik, la sensazione è che i bianconeri possano lanciarsi all’assalto di Joshua Zirkzee, protagonista di una stagione magistrale con la maglia del Bologna e cercato da diversi club. Uno scenario che, però allo stato attuale non sembra ancora aver trovato conferme. In questo senso, nell’ottica di un’ipotetica rivoluzione in attacco, a giocare un ruolo determinante sarà la scelta dell’allenatore (sempre meno probabile rinnovo di Allegri, stando a quanto emerso, e contatti avviati con Thiago Motta).
Nel momento in cui le questioni relative a panchina e modulo verranno risolte, si potrà passare alla pratica cercando di puntare su profili idonei e funzionali al sistema di gioco, in modo da valorizzare tutti gli elementi del reparto. Un reparto in cui, a meno di clamorosi risvolti, dovrebbero essere confermati Dusan Vlahovic, Federico Chiesa e Kenan Yildiz. Pertanto, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












