Sacchi umilia la Juve e Allegri risponde: “Parole che lasciano il tempo che trovano”

Ieri Arrigo Sacchi ha punzecchiato la Juventus per i suoi risultati in Champions League. Oggi Massimiliano Allegri ha risposto all’ex tecnico del Milan in conferenza stampa.

Stoccata di Sacchi alla Juventus

In occasione del Salone del Libro, che si sta svolgendo in questi giorni a Torino, Arrigo Sacchi ha tirato una stoccata alla Juventus, forse dove ai tifosi bianconeri fa più male: alla storia della Juve in Champions League. L’ex tecnico del Milan ha detto: “La Juve in 60 anni ha vinto due Coppe dei Campioni, è quello che ho vinto io, che abbiamo vinto noi, in tre anni. Abbiamo vinto due Coppe dei Campioni e loro in 60 anni. Ci sarà della differenza? Ma se sei ignorante non capisci qual è la differenza.”


Allegri risponde in conferenza

Parole pesanti quelle di Sacchi che sono arrivate anche all’orecchio di Max Allegri, che è stato messo di fronte alla domanda da un giornalista in conferenza stampa prima della partita con la Salernitana. Il tecnico della Juve ha risposto: “Va chiesto a lui, non so perché uno ha vinto in 60 anni o no. Sono parole che lasciano il tempo che trovano. Arrigo va ringraziato, è stato un innovatore del calcio. C’era bisogno di cambiare qualcosa in quel momento lì e lui è stato molto bravo.”

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!