Tifosi dell’Inter della Germania vanno in visita alla Pinetina ma per loro c’è una sorpresa amarissima

Erano arrivati dalla Germania per assistere al concerto de Il Volo, in programma sabato a Verona, ed essendo grandi tifosi dell’Inter avevano deciso di fare una deviazione verso la provincia di Como, e più precisamente ad Appiano Gentile, per visitare il Suning Training Centre, il centro d’allenamento nerazzurro. La gita delle due famiglie si è però trasformata presto in una brutta disavventura.

La disavventura dei tifosi dell’Inter Club Stoccarda

Le due famiglie, di origine italiana e appartenenti all’Inter Club Stoccarda, erano arrivate in Italia giovedì e avevano programmato di passare alla Pinetina il giorno successivo prima di dirigersi sabato a Verona. Ad Appiano Gentile non tutto è però filato liscio, come racconta il portale Primacomo.it:

“Hanno parcheggiato il loro van, dopodiché si sono allontanati verso l’ingresso della Pinetina. Al ritorno, la brutta sorpresa: vetro in frantumi, zaini e portafogli spariti per un totale di 1.400 euro di danni“.

Il furto è stato immediatamente denunciato ai Carabinieri del comune in provincia di Como, che stanno indagando per risalire ai ladri. 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!