Abraham e Karsdorp pizzicati dalle telecamere: tifosi della Roma furiosi

La Roma è uscita con le ossa rotte dallo spareggio Champions contro l’Atalanta, battuta per 2-1, ma con il risultato che per quanto visto in campo va molto stretto ai ragazzi di Gasperini. La sconfitta dei giallorossi arriva a tre giorni da quella forse ancor più amara di Leverkusen, quando la squadra di De Rossi aveva accarezzato il sogno di fare l’impresa ribaltando il Bayer salvo poi scontrarsi con il veemente ritorno dei tedeschi ed esser costretta ad abbandonare l’Europa League ad un passo dall’atto finale.

E mentre ora servono necessariamente 6 punti nelle ultime due partite di campionato per continuare a coltivare sogni di qualificazione alla massima competizione europea, sui social tra i tifosi sono iniziati i processi. Uno di questi vede coinvolti Tammy Abraham e Rick Karsdorp, protagonisti a Bergamo di uno “scambio” che ha fatto arrabbiare tanti sostenitori giallorossi.

Abraham, Karsdorp e l’immagine che ha fatto infuriare i tifosi della Roma

L’attaccante inglese e l’esterno olandese nelle ultime settimane sono stati presi di mira per i loro errori, tanto da essere addirittura costretti a chiudere i commenti sui rispettivi profili social. E di sicuro quanto accaduto ieri a Bergamo durante la gara contro l’Atalanta non rasserenerà la situazione. Le immagini riprese in diretta e finite in tv hanno reso furiosi molto sostenitori della Roma. Ma cosa è successo?

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


Ad inizio ripresa, con i giallorossi sotto per 2-0, Abraham stava accingendosi ad entrare in campo,quando ad un tratto ha sussurrato qualcosa a Karsdorp che si stava scaldando lì vicino, scatenando le risate del compagno di squadra olandese. Le immagini non sono affatto piaciute ai tifosi dei capitolini che hanno duramente attaccato i due sui social. In un momento non semplice per la squadra, anche una all’apparenza innocua risata può generare la rabbia di un popolo deluso.

karsdorp-abraham-roma

Tag: