Juan Cuadrado in questa stagione calcistica ha fatto parlare di sè solo per i suoi atteggiamenti avuti fuori dal campo e per le sue decisioni prese. Ora, dopo la vittoria della Juventus in Coppa Italia, ne ha combinata un’altra delle sue.
La stagione flop di Cuadrado
Durante la sessione estiva di calciomercato, Juan Cuadrado ha deciso di lasciare la Juventus a parametro zero per trasferirsi all’Inter alla corte di Simone Inzaghi. Il colombiano però non ha mai visto il campo complice numerosi infortuni. Allo stesso tempo ha fatto infuriare i tifosi juventini, per il tradimento, e quelli nerazzurri che lo vedevano come un nemico dichiarato. Le due tifoserie ora si sono nuovamente ritrovate unite contro l’ala offensiva.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!
Cosa ha fatto Cuadrado
All’indomani della vittoria della Juventus in Coppa Italia, il club bianconero ha pubblicato su Instagram una grafica celebrativa. Tra i tanti commenti c’è anche quallo di Cuadrado che ha utilizzato l’emoticon delle mani che applaudono per complimentarsi con il suo ex club. Automatica conseguenza insulti e offese da parte ei tifosi dell’Inter, che ovviamente non volevano congratularsi con gli acerrimi rivali, e dei tifosi bianconeri che non hanno dimenticato il tradimento. Insomma, il colombiano fa parlare più fuori dal campo che dentro il rettangolo verde.













