Il CorSera rivela una frase durissima di Allegri contro la Juve

Il Corriere dello Sera riporta una frase detta da Allegri a riguardo della scorsa stagione, in cui attacca la Juventus per essere stato lui il loro parafulmine.

Allegri parafulmine della Juve

In attesa di sapere il futuro di Massimiliano Allegri, escono retroscena sui suoi pensieri e sulle sue parole. Il Corriere della Sera di oggi riporta infatti una frase pronunciata dal tecnico nel corso della scorsa stagione. Allegri dice: “Per fortuna tra poco questa situazione sarà conclusa. Quest’anno solo stato io il parafulmine, vediamo chi lo sarà la prossima stagione. È stato un miracolo concludere la stagione con quella classifica.”

Il miracolo a cui si riferisce sono i 72 punti ottenuti sul campo, poi detratti dall’inchiesta Prisma che tolse anche l’Europa ai bianconeri. Allegri si era trovato in una situazione in cui i dirigenti venivano cacciati e lui era rimasto praticamente il solo punto di riferimento per l’ambiente. Ma alla sua domanda su chi sarebbe stato il parafulmine la prossima stagione, ovvero questa in corso, la risposta ormai la sa già: sempre Massimilano Allegri.

Tag: