Da tempo appassionato di trading finanziario, come rivelato negli scorsi mesi, Gigi Buffon è tornato a parlare dei mercati e dei rischi relativi al giocare in borsa.
Buffon e il trading: “Quando ti penti stai male”
“Vittorie e rimpianti nel trading? Nel 2021, anche se avesse investito il gatto fuffy, avrebbe sicuramente guadagnato il 20%” ha riferito Buffon nel corso dell’intervista rilasciata a Class Cnbc: “Ricordo di aver preso un titolo americano a 8 per poi rivenderlo intorno ai 40 qualche mese dopo perché aveva avuto un’ascesa incredibile. Ho guadagnato molto bene, ma nel giro di tre settimane è arrivato a 130, a quel punto mi sono pentito e quando ti penti stai male“.
“L’unica certezza è la sconfitta”
“Sui mercati impari tutti i giorni – ha proseguito l’ex portiere, oggi capodelegazione della Nazionale italiana – la verità è che puoi fare un lunghissimo braccio di ferro, ma il polso sul tavolo al mercato non potrai mai metterlo. Puoi solo cercare di resistere e ogni tanto di farlo soffrire, ma la certezza è una sola: puoi perdere, può esserci la sconfitta definitiva, mentre la vittoria definitiva, purtroppo, nel mercato non c’è mai”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








