È la giornata dell’esonero di Massimiliano Allegri che la Juevntus ha deciso di allontanare dopo la vittoria in Coppa Italia. Il suo atteggiamento a fine gara non è piaciuto alla dirigenza che ha deciso di sollevarlo dall’incarico. La reazione dei tifosi.
Massimiliano Allegri esonerato
Giornata frenetica in casa Juventus (potete seguire gli aggiornamenti live cliccando QUI). La dirigenza ha esonerato Allegri con un durissimo comunicato in cui che fa leva su atteggiamenti contrari all’etica del club. Un fulmine a ciel sereno che ha spiazzato anche la tifoseria che ha voluto rendere omaggio ad Acciughina per i tantissimi trionfi ottenuti.
La reazione dei tifosi sul web
Su X sono andati in tendenza due hasthag: “Ciao Max“, “Grazie Max“. Una reazione che spiazza la dirigenza e il club e che vede i tifosi dalla parte dell’allenatore. Tanti lo ringraziano per i tantissimi trofei vinti, per le emozioni vissute e per l’attaccamento ai colori bianconeri. Molte le foto che lo ritraggono con le coppe in mano e tante le deidiche dei tifosi che, nonostante gli ultimi anni senza trofei e un gioco spesso criticato, ora lo rimpiangono e non volevano una separazione così brusca. Ora per il club si fa dura: la Juventus dovrà scegliere l’allenatore giusto e che vinca subito e quanto Allegri. Mission impossible?








