Nel pomeriggio di oggi è arrivata l’ufficialità dell’esonero di Massimiliano Allegri, che lascia dunque la Juventus a due partite dalla fine della stagione e a un anno dalla scadenza naturale del contratto (30 giugno 2025). In questa direzione si inserisce il duro attacco di Tancredi Palmeri all’ormai ex tecnico bianconero, il cui futuro sembrava pressoché segnato dalla giornata di ieri, nelle ore precedenti all’esonero.
Palmeri, stoccata ad Allegri
“Cioè quella incertezza con cui è costretto a convivere ogni allenatore per metà del suo tempo” recita il tweet di Palmeri in merito ai pensieri di Allegri, riportati dal Corriere della Sera. Stando a quanto emerso, infatti, il tecnico si sarebbe sentito delegittimato di fronte alla squadra e avrebbe chiesto maggiore chiarezza alla società.
“Ha fatto schifo per tre anni”
“Pazzesco come Allegri viva nella sua realtà di illusione – ha proseguito il giornalista – ma poi, ammesso e non concesso, hai fatto schifo per tre anni. Questo veramente campava di rendita su 5 anni fa”.
[twitter url=”https://x.com/tancredipalmeri/status/1791350188054831287″]Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








