Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ospite a Pressing su Mediaset, ha rivelato di aver ricevuto una telefonata di Allegri che gli confessava di essersi vergognato per l’exploit avuto dopo la finale di Coppa Italia
Le confessioni di Allegri
Ne ha combinate di cotte e di crude Max Allegri dopo la finale di Coppa Italia che hanno determinato il suo esonero anticipato a due giornate dalla fine del campionato e possibili beghe legali tra le parti. Il giornalista Ivan Zazzaroni, suo amico, ha raccontato della telefonata ricevuta il giorno dopo la partita contro l’Atalanta.“Con Vaciago ha sbagliato nettamente – ha raccontato il direttore del Corriere -, ne era consapevole e la mattina dopo mi ha chiamato alle 8:00 per dirmi ‘mi sono vergognato’, sapeva di aver ecceduto. Non voglio entrare nel merito della situazione, anche se so anche la versione di Allegri. Comunque lui sa di aver sbagliato e non a caso è andato a chiedere scusa nella redazione di Tuttosport“.
Un exploit prevedibile
“Io mi aspettavo che dopo la finale avrebbe avuto questa reazione – ha spiegato Zazzaroni a Pressing –, ha accumulato troppo in questi ultimi mesi, i tre anni per lui sono stati difficili. Chiaro che è stato tutto tropo teatrale: so con certezza che il fatto di togliersi la giacca è stata una strategia per fermare la partita, è una tattica che insegnava anche Ulivieri a Coverciano. Non è la prima volta che lo faceva. Chiaro che non è una bella scena, ma io gli voglio troppo bene e mi dispiace. Questa è un’ingenuità che ha commesso, se l’avesse evitata ne sarebbe uscito da campione. Per quello che ha subito in questi mesi, per tutte le offese ricevute, per tutti i nomi che sono usciti come suoi successori, è come se in quel momento avesse vinto la Champions League e non la Coppa italia”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












