4 squadre non hanno fatto i complimenti all’Atalanta per la vittoria dell’Europa League

Dopo la vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, sono arrivati i complimenti da parte della maggior parte dei club di Serie A, tranne 4. Ecco quali.

4 squadre non hanno fatto i complimenti all’Atalanta

Ieri l’Atalanta ha fatto la storia sua e della Serie A, riportando l’Europa League in Italia dai tempi del Parma di Malesani nella stagione 1998-99. La squadra di Gasperini è riuscita nell’impresa di battere gli imbattibili di Xabi Alonso, che non perdevano da 51 partite. Un netto 3-0 firmato Lookman ha portato la coppa a Bergamo, dove in queste ore si sta consumando la festa.

I club di Serie A hanno fatto i complimenti all’Atalanta per la vittoria, ma non tutti. In 4 infatti sono mancate all’appello, facendo una figuraccia. Ecco quali:


FIORENTINA

La Viola non ha fatto alcun post per l’Atalanta, forse per l’antipatia che c’è tra Gasperini e i tifosi della Fiorentina.


MILAN

Il Milan, che ha partecipato all’Europa League, non si è complimentata con l’Atalanta per la vittoria.


ROMA

I complimenti della Roma non sono arrivati nonostante l’Atalanta abbia “vendicato” l’eliminazione della squadra di De Rossi, arrivata in semifinale proprio contro il Leverkusen. Inoltre, dipende dalla Dea se la Roma andrà in Champions o meno il prossimo anno.


GENOA