Mancano i canoni dell’ufficialità, ma non ci sono dubbi riguardo al fatto che Kylian Mbappé dalla prossima stagione vestirà la camiseta blanca del Real Madrid. L’attaccante, in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain, ha già accettato l’offerta di Florentino Perez, e andrà a formare un reparto offensivo atomico insieme a Bellingham e ai due brasiliani terribili Vinicius Jr e Rodrigo.
In attesa di ratificare l’intesa con il suo nuovo club, il francese non sta perdendo tempo, e secondo il quotidiano La Razon avrebbe già acquistato una mega villa nei dintorni della capitale spagnola: il prezzo è esagerato, ed il suo nuovo vicino di casa sarà addirittura un divo di Hollywood.
La nuova casa di Mbappé a Madrid
Lo scorso 10 maggio Kylian Mbappé si è congedato dal Paris Saint Germain, ed è già focalizzato sulla sua nuova avventura al Real Madrid, che inizierà dopo gli Europei, e (forse) anche le Olimpiadi di Parigi. E mentre l’attaccante si appresta a raggiungere il club finalista di Carlo Ancelotti, sta già pensando ad insediarsi nella sua nuova città: secondo La Razon ha acquistato casa nell’esclusiva zona di La Moraleja, proprio accanto alla villa di Richard Gere e di fronte a quella dell’ex Merengues Sergio Ramos.
La Moraleja è una delle urbanizzazioni più esclusive di Madrid, ed ha il vantaggio di trovarsi a soli 5 minuti dalla Ciudad Deportiva del Real Madrid. Questo la rende un posto più confortevole rispetto alla prima opzione di Mbappé, La Finca, dove stava pensando di trasferirsi soprattutto per una questione di sicurezza e privacy. Secondo il quotidiano iberico ieri sarebbe avvenuta la firma dell’atto di compravendita.

Nel complesso vivono altri giocatori del Real, come Luka Modric, Vinicius Jr, Marco Asensio, Lucas Vázquez e Fede Valverde. La villa è stata costruita nel 1996 ed è stata completamente ristrutturata, ha una grandezza di 3.507 mq e un terreno di oltre 10.000 mq. Il prezzo? Una cifra che oscilla tra gli 11 ed i 15 milioni di euro…
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








