Moggi difende Allegri: “Risultato più che soddisfacente, vi spiego”

Sono ore di attesa, in casa Juve, in vista dell’annuncio del nuovo allenatore, che, a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultimo minuto, dovrebbe rispondere al nome di Thiago Motta. A sei giorni dall’esonero di Max Allegri, in cui, a giocare un ruolo determinante, è stato il comportamento del tecnico durante e dopo la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, Luciano Moggi, ex dg bianconero, ha speso parole di apprezzamento per l’ormai ex allenatore della Juventus.

Moggi: “Il calcio è un ambiente sociale”

“Si parla spesso di stile – ha riferito Moggi sulle frequenze di Radio Bianconera – ma, in questo caso, lo stile incontra qualcosa di inaspettato all’Olimpico. Il calcio è un ambiente sociale, le persone vanno allo stadio per divertirsi e reagiscono con sorpresa di fronte a cose come queste”. 

“Allegri, lavoro degno di apprezzamento”

“Nonostante il girone di ritorno non sia stato entusiasmante – ha proseguito l’ex dg – il lavoro di Allegri è comunque degno di apprezzamento, alla fine, il risultato ottenuto dalla Juventus è più che soddisfacente. L’affermazione della squadra è stata confermata a Bologna, dove i rossoblu avrebbero potuto segnare molti più gol nel primo tempo”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: