“È lui o non è lui?” dicono da anni Ezio Greggio e Enzino Iacchetti a Striscia La Notizia ed è la domanda che si sono posti in molti guardando un video che è diventato virale su tiktok in cui Ibrahimovic (o un suo sosia) gioca a calcetto in un centro sportivo di Milano, ma con risultati discutibili.
Ibra gioca a calcetto?
Prima uno stop difettato, poi una punizione che finisce dall’altra parte del campo: il (fake?) Ibrahimovic del video è davvero un disastro in campo e il ragazzo che lo riprende non perde occasione per sfotterlo. Ma è davvero Ibrahimovic quello in campo? Se non è lui, la somiglianza facciale e fisica è davvero clamorosa. Dopo Lautaro e Lukaku, spunta anche il sosia di Ibrahimovic?
[twitter url=”https://x.com/Tutti_al_var/status/1793564280459231512″]Nei commenti in molti hanno messo in dubbio che quello nel video sia Zlatan. “Troppo scarso per essere lui” e ancora “Non picchia il tipo che lo sfotte, non può essere Ibra”, i commenti più gettonati, mentre c’è qualcuno che crede davvero che sia l’attaccante svedese e lo giustifica scrivendo “è normale avere un crollo fisico quando dopo 20 anni si interrompono gli allenamenti intensivi”. In realtà sui social girano altri video di Zlatan che gioca a calcetto, sarà davvero lui?
[twitter url=”https://x.com/FabriVerd/status/1760028731303677987″]In questo video invece fa una grande giocata e sembrerebbe davvero lui…
[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@attiliofabio0/video/7333885594562596128″]Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








