Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. Il livornese è stato esonerato il giorno dopo la conquista della Coppa Italia a causa del suo comportamento tenuto conto la terna arbitrale e contro Giuntoli. Inoltre anche le sue dichiarazioni a fine partita non erano piaciute alla dirigenza. Quale futuro per Acciughina?
Quale futuro per Allegri?
Ma cosa farà Massimiliano Allegri nella prossima stagione? C’è chi parla di un anno sabbatico per ricaricare le pile e scegliere con calma la prossima avventura e squadra da guidare. Ma il suo nome inizia a circolare accanto a club importanti e la sua prossima esperienza da allenatore potrebbe essere fuori dai confini nazionali. ci sono tante squadre, tra cui tedesche e inglesi, che sono in cerca di un nuovo allenatore per far partire un nuovo ciclo e Allegri fa gola a molti.
Bayern Monaco e Chelsea interessate?
All’estero ci sono due grandi club che potrebbero fare al caso di Allegri. Il primo è il Bayern Monaco che è reduce da una disastrosa stagione chiusa con zero trofei. I bavaresi stanno trovando difficoltà a trovare il sostituto di Tuchel e a questo punto potrebbero puntare sull’ex Juve. Qualora saltasse la trattativa con Kompany, sarebebe all in sull’italiano. Squadra fatta di grandi nomi, Champions Legaue conquistata e ricche cifre di denaro da spendere sul mercato. L’altra squadra che potrebbe fare al caso suo è il Chelsea che si trova nuovamente a far fronte all’ennesima rivoluzione. Progetto affascinante che partirebbe da zero, ma senza Champions League. per ora sono solo rumors, ma Allegri potrebbe anche tornare nell’immediato nel calcio che conta.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












