Batosta tremenda per Gosens: “Sono devastato”

Robin Gosens in estate ha forse fatto la scelta più sbagliata che poteva fare: accettare il trasferimento all’Union Berlino dopo aver trovato poco spazio all’Inter. Una scelta che ora gli ha portato in dote una batosta tremenda.

Stagione deludente all’Union Berlino

Arrivato come rinforzo per la conquista di un posto in Champions League, l’Union Berlino non è riuscita a replicare la stagione precednete. Così anche per Robin Gosens le cose si sono fatte difficili e le sue prestazioni non sono state degne del ssuo nome. Per l’ex Atalanta e Inter questa scelta di andare all’Union Berlino ha avuto conseguenze anche per la nazionale tedesca.

Niente Europei per Gosens: “Sono devastato”

Naturalmente sono devastato dal fatto che non andrò agli Europei e che un sogno d’infanzia sia andato in frantumi. Questa mia prima stagione in Bundesliga è stata molto intensa ma non mi aspettavo di dover lottare per la salvezza fino all’ultima giornata. Non mi pento di nulla, sono un professionista e ora attendo gli Europei con ansia. Da tifoso“. Per lui però potrebbero riaprirsi le porte della Serie A con la Lazio interessata.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!