La Juventus fa gli auguri a Cuadrado: tifosi in rivolta

La Juventus ha fatto gli auguri di compleanno a Juan Cuadrado, ora all’Inter, ma i tifosi bianconeri non l’hanno presa bene e sono andati sotto al post a commentare.

La Juve fa gli auguri a Cuadrado

Buon compleanno, Juan!“. È questo il messaggio sui social della Juventus per Juan Guillermo Cuadrado, ex giocatore e capitano dei bianconeri che a scadenza di contratto è andato all’Inter, dove quest’anno ha vinto il campionato e ha avuto qualche atteggiamento che ha dato noia ai suoi ex tifosi. Su tutti il suo ballo alla festa scudetto quando è partito il coro contro la Juventus ha fatto arrabbiare i tifosi della Juve, che hanno chiesto di eliminarlo dalla storia bianconera.

Tifosi della Juve infuriati

Per questi motivi i tifosi della Juventus non hanno preso bene il post della propria squadra e hanno commentato sotto con messaggi non proprio d’amore verso un giocatore che in maglia bianconera ha giocato 314 partite con 26 gol e 65 assist. Commenti del tipo “Mai sentito nominare”, “Anche no”, “Cancellate e togliete la maglia dal museo” si possono leggere sotto il post dell Juventus, che magari poteva pensarci su prima di fare gli auguri a un giocatore che non è più nel cuore degli juventini.

[twitter url=”https://x.com/juventusfc/status/1794654708302299387″]

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale. CLICCA QUI!