Mancano meno di due mesi al matrimonio tra Paulo Dybala e Oriana Sabatini. i due si diranno “sì” il 20 luglio a Buenos Aires dopo tantissimi anni di fidanzamento. Ma gli invitati al grande evento dovranno sottostare a determinate regole.
Invitati con… restrizioni
Il grande giorno sta arrivando anche per Dybala che coronerà la sua unione con Oriana il prossimo 20 luglio a Buenos Aires. Del grande evento ha parlato la madre di Oriana, Catherine Fulop, che ha raccontato al programma argentino Tv “Corta por Lozano”, le due strane richieste della coppia a tutti gli invitati. Innanzitutto si è precsato che ci saranno 300 invitati, molti giocatori e che il vino prescelto sarà quello prodotto da Leandro Paredes.
Le due insolite richieste
La prima richiesta agli invitati è quella di non portare con se il cellulare poichè sarà severamente proibito. Si è specificato che ci saranno fotografi appostati ovunque per immortalare ogni momento dell’evento e anche per evitare fughe di notizie e di foto in virtù di accordi eslusivi. La seconda richiesta è che come regalo non vogliono video di loro due da bambini che raccontano la loro storia e foto e video con la famiglia. Insomma regole ferree in casa Dybala.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale. CLICCA QUI!








