Era il mese di gennaio, quando dopo una serie di risultati tutt’altro che positivi la Roma ha deciso di esonerare Josè Mourinho, l’allenatore che aveva portato i giallorossi a vincere un trofeo in Europa e a sfiorarne un secondo la stagione successiva.
In questi mesi di lontananza da Roma e dal calcio, il portoghese ha sempre speso belle parole per il club che lo ha riportato in Italia, ribadendo quanto sia ancora legato alla squadra e all’ambiente. E in questi giorni lo Special One si trova a Bucarest, dove ha fatto da allenatore nel match amichevole fra le stelle della Romania del 1994 e il Resto del Mondo. Tra i tanti volti noti presente anche un portoghese ex Lazio: nel selfie di rito è comparsa una sottile frecciata ai “nemici” laziali, a sottolineare come il clima derby non finisca proprio mai…
Mourinho, selfie con Couto e stoccata alla Lazio
Un selfie tra due portoghesi, incontratosi in Romania per un’amichevole di lusso tra alcune ex stelle del passato, uno legato ai colori giallorossi, l’altro a quelli biancocelesti. Un derby tra connazionali ed amici che José Mourinho non poteva utilizzare per lanciare una stoccata alla squadra che fino a pochi mesi fa era la sua nemica calcistica, la Lazio.
E così un selfie tra lo Special One e Fernando Couto si è trasformato in una frecciata ai biancoceelsti. Non tanto per la foto, in cui i due protagonisti si mostrano felici e sorridenti, quanto per la frase che l’allenatore ha utilizzato per descriverla. “The only laziale i love“, ha scritto il portoghese, “L’unico laziale che amo“. A sottolineare che, per quanto lo riguarda, verso tutti gli altri laziali prova ancora un sano “odio calcistico”. Perché il derby, si sa, almeno nella Capitale, non finisce proprio mai…

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








