Adani a sorpresa: “Inizio una nuova sfida professionale”

Nei giorni scorsi, sono circolate voci relative a un ipotetico addio di Lele Adani alla Rai, con conseguente passaggio dell’opinionista a Dazn. Dopo aver annunciato l’inizio del nuovo format, Viva El Futobol, in compagnia di Antonio Cassano e Nicola Ventola, l’ex difensore si è rivolto ai followers con un messaggio criptico che, in un primo momento, sembrava potesse coincidere con un annuncio inerente proprio ai rumors relativi all’addio alla Rai. Dal canto suo, invece, con il primo video pubblicato su Tik Tok, Adani ha voluto, sostanzialmente, annunciare l’apertura del suo canale sulla piattaforma.

Adani: “Nuova sfida personale e professionale”

Ho deciso di mandarvi questo videomessaggio perché volevo comunicarvi una scelta – ha riferito Adani in un video pubblicato su Tik Tok – una nuova sfida personale e professionale. Una scelta ponderata e analizzata nel profondo ma ormai presa. Ci tenevo a farlo qui insieme a voi perché vi ritengo gli artefici, i complici, i protagonisti totali del nostro percorso insieme”.

“È tempo di nuovi modi di comunicare”

“Il mio obiettivo è connettermi con voi mentalmente e sentimentalmente e cercare di arrivare alla vostra testa e al vostro cuore. È tempo di nuovi modi di comunicare, è tempo di nuovi percorsi da intraprendere insieme. Ecco perché vi annuncio che da ora ci troveremo anche su Tik Tok. Viva il futbol”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!