Ranieri sbaglia, Paredes non dimentica: lo sfottò sui social diventa virale

La “vendetta” di Paredes. A quasi sei mesi di distanza, si riaccendono le scintille tra l’argentino e Luca Ranieri. Tutto era iniziato il 10 dicembre scorso, quando il centrocampista e il difensore si erano stuzzicati a vicenda in Roma-Fiorentina. Emblematica fu la frase pronunciata dal giocatore viola rivolta all’avversario e catturata dalle telecamere: “Sei un miracolato”. Ora, dopo la finale persa dalla squadra di Italiano anche per colpa di un errore di Ranieri, Paredes è tornato all’attacco con un commento – già diventato virale – sui social

[twitter url=”https://x.com/riccardo_FCIM/status/1733963479554388428″]

Olimpiacos-Fiorentina: l’errore di Ranieri costa caro

Partiamo dai fatti. La Fiorentina è stata sconfitta dall’Olimpiacos in finale di Conference League: decisivo il gol al 116′ di El Kaabi. Una rete dolorosa per tutto il popolo viola, alla seconda delusione europea consecutiva dopo il ko dell’anno scorso con il West Ham, nata proprio da una disattenzione di Ranieri: il difensore, subentrato nei supplementari al posto di Biraghi, si è perso la marcatura dell’attaccante avversario, che lo ha anticipato realizzando il gol della vittoria. 

Il commento di Paredes: un’emoji che dice tanto

Il profilo Instagram sanguegiallo.rosso ha pizzicato Ranieri per l’errore e, al contempo, è tornato sull’episodio dello scorso 10 dicembre: la pagina romanista ha postato una foto del difensore, ha rimarcato la sua giocata decisiva in negativo e lo ha definito “miracolato”, riproponendo la definizione che lui stesso aveva utilizzato nei confronti di Paredes. Che è intervenuto direttamente nella vicenda: il centrocampista argentino ha commentato il post con un’emoji significativa, quella con la mano davanti alla bocca. Quasi come un gesto per “zittire” Ranieri e per prendersi, a quasi sei mesi distanza, la propria rivincita.

 [instagram id=”C7kXdzBKZnK/?img_index=1″]