Tra Thiago Motta e la Juventus non è tutto definito, come riporta il Corriere dello Sport. Il tecnico e i bianconeri hanno della distanza nella trattativa tra domanda e offerta.
Thiago Motta chiede 5 milioni
Thiago Motta alla Juventus è l’annuncio che in molti stanno aspettando, ma ancora non arriva, nonostante il tecnico abbia salutato il Bologna e tutto indica che si siederà sulla panchina lasciata libera da Allegri. La trattativa tra le parti però va ancora avanti, come dice il Corriere dello Sport. Le difficoltà sono state riscontrate sulla richiesta di stipendio avanzata da Thiago Motta, che vorrebbe 5 milioni l’anno per sé e un extra 1,5 milioni per il suo staff.
La Juve ha messo sul piatto 5 milioni complessivi (che con le tasse sarebbero 9 milioni lordi). Una differenza che, con le tasse, è di circa 3 milioni l’anno tra domanda e offerta. C’è dunque distanza da limare per definire l’arrivo di Thiago Motta.
Al Khelaifi e Arteta incensano Motta
Intanto dal mondo del calcio arrivano i complimenti a Thiago Motta per la sua stagione con il Bologna. Il presidente del PSG Al Khelaifi, che ha avuto l’ex Inter come giocatore a Parigi, ha incensati il tecnico dicendo: “Tanti auguri e complimenti a Thiago, un ragazzo eccezionale che saprà sicuramente far bene anche a Torino.”
Anche Arteta, tecnico dell’Arsenal ed ex compagno di Motta al Barcellona, ha voluto fargli i complimenti: “Lo conosco dal 1999. Compagni di squadra e di reparto. Di Thiago allenatore della Juve posso dire solo bene. E’ stato giusto fare il salto di qualità per passare in un grande club dopo una magnifica avventura al Bologna. E’ sempre stato un ‘chico’ con tanto carattere e personalità, scegliendo la Juve ha dimostrato anche di avere gli attributi. La Juve con lui non resterà così indietro come nelle ultime tre stagioni.“
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












