Rinnovo Lautaro, Biasin: “Tutti hanno fatto uno sforzo per il bene comune”

Allo stato attuale mancherebbero solo gli ultimi dettagli ma, stando a quanto emerso, sembra destinata a proseguire l’avventura di Lautaro Martinez all’Inter. Dopo giorni turbolenti, scanditi dai dubbi sul futuro dell’argentino, le parti hanno trovato un accordo per il rinnovo, fino al 2029, a 9 milioni a stagione. In questa direzione si inserisce il pensiero di Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso nerazzurro. 

Rinnovo Lautaro, Biasin: “Sforzo da parte di parte di tutti”

Inter-Lautaro, fumata bianca in avvicinamento, rinnovo in vista con nuovo orizzonte 2029 – recita il tweet di Biasin su X poco prima della conferma – serviva un po’ di buona volontà da parte di tutti e, a quanto pare, tutti hanno fatto uno sforzo per il bene comune. Bravi, benissimo così”. 

[twitter url=”https://x.com/FBiasin/status/1796496081125335090″]

“Lautaro, nessun ingaggio senza senso”

Quindi, il nuovo tweet, pubblicato pochi minuti dopo: “Lautaro dice sì alla proposta dell’Inter. Sarà il giocatore più pagato della rosa come è giusto che sia, ma nessun ingaggio senza senso. In mezzo a un mare di giocatori che troppe volte si perdono per cercare sempre di più, questo ragazzo dimostra con i fatti perché quella fascia è finita sul suo braccio”.

[twitter url=”https://x.com/FBiasin/status/1796503355239383093″]

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!