Inter, Materazzi sicuro: “Ecco chi è il vero re di Milano”

La notizia del rinnovo di Lautaro Martinez fino al 2029 ha fatto esplodere l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter. Il capitano nerazzurro ha raggiunto l’accordo con il club prolungando dunque di ulteriori tre anni (scadenza iniziale nel 2026) il proprio contratto. In questa direzione si inserisce il pensiero di Marco Materazzi sul rinnovo dell’argentino. 

Materazzi: “Lautaro vero re di Milano”

Il rinnovo di Lautaro è un segnale importante ha riferito Materazzi ai microfoni di Sky Sport – è una bella cosa. Lui è ancora un ragazzino, ma è il capitano ed è un po’ il papà di tanti ragazzi lì dentro, guardate come è stato aiutato Thuram nell’ambientarsi. Lautaro è il vero re di Milano. Non ha abbandonato la nave, cosa che invece hanno fatto altri che non hanno creduto in quello che stava facendo la società”.

“Peccato che con Zhang sia finita così”

Quindi, sul nuovo corso del club dopo l’arrivo ufficiale di Oaktree:Peccato che con Zhang sia finita così. Lo ringrazio per quello che ha fatto: aveva promesso trofei e ne sono arrivati 7-8. La gente che è arrivata ha dato carta bianca a chi sa di calcio ed è già dentro al club, cosa che non è stata fatta dall’altra parte di Milano. Non lo dico con polemica”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!