Di Lorenzo, striscione shock dei tifosi contro Giuffredi (FOTO)

Continua la faida interna in casa Napoli tra il club, De Laurentiis e i tifosi da una parte contro Di Lorenzo e il suo agente dall’altra. Ogni giorno è polemica nuova e con l’inizio della sessione estiva di calciomercato alle porte ogni dichiarazione può dar vita a scenari clamorosi. Ora sono scesi in campo i tifosi che hanno preso una dura posizione sulla vicenda.

Quale futuro per Di Lorenzo?

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli con cui ha vinto lo scudetto numero 3, potrebbe dire addio ai colori azzurri durante la sessione estiva di calciomercato. Il terzino in questa stagione da dimenticare ha avuto molti alterchi con i tifosi e tramite il procuratore ha chiesto la cessione immediata. Proprio il suo agente, Giuffredi, sta rispondendo colpo su colpo alle prese di posizione del club che lo ha blindato dichiarandolo incedibile. Giuffredi ha risposto per le rime parlando di “minata fiducia da parte del club“.

Curva A. duro striscione contro Giuffredi

I tifosi sono stanchi di assistere a questa faida e non volgiono per nulla al mondo rivivere un’altra stagione fallimentare. L’arrivo di Antonio Conte è dietro l’angolo e l’entusiasmo è già a mille in città. La Curva A ha deciso di prendere posizione sul caso Di Lorenzo e lo ha fatto con una stoccata al procuratore Giuffredi: “Ma quale napoletano, vuoi dar via il nostro capitano. Giuffredi pezzo di m****“.

[twitter url=”https://x.com/AlessandroRobu6/status/1797009258262774013″]

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!