In attesa dell’insediamento ufficiale della nuova proprietà, e soprattutto di capire quanto Oaktree sia disposto ad investire sul mercato, Marotta e l’Inter si stanno già muovendo per puntellare la già ottima rosa nerazzurra.
Dopo gli arrivi di Taremi e Zielinski a parametro zero, le priorità della dirigenza interista sono al momento i rinnovi dei top player Barella e Lautaro e l’acquisto di un portiere che possa crescere alle spalle di Sommer per poi prenderne il posto in futuro. Ma, su richiesta di Inzaghi, si cerca anche un altro tassello per l’attacco. E l’occasione secondo quanto riportato da Tuttosport, arriva dalla Spagna…
Dalla Spagna il colpo a zero per l’attacco dell’Inter?
Secondo quanto riportato da Tuttosport, in questi giorni ad Appiano Gentile si è presentata una ghiotta occasione di mercato. Memphis Depay si è infatti appena svincolato dall’Atletico Madrid, risolvendo il contratto che lo legava ai Colchoneros, ed è diventato dunque disponibile a parametro zero. E Marotta, sempre attento a questa tipologia di giocatori “low-cost”, è pronto ad affondare il colpo.
Scrive il quotidiano sportivo torinese:
“Non essendoci budget per tutto (va trovato pure l’erede di Sommer: Bento e Martinez del Genoa i papabili) l’idea dell’Inter è quella di aspettare un’occasione low cost a fine mercato. In tal senso va monitorata la situazione di Memphis Depay che ha risolto il contratto con l’Atletico Madrid quindi è a tutti gli effetti uno svincolato. L’olandese “giustiziere” dell’Inter in Champions, è sicuramente un profilo di livello internazionale come lo era, un’estate fa, Alexis Sanchez”.
Depay, che a febbraio ha compiuto 30 anni, nelle due stagioni a Madrid ha collezionato 12 gol in 40 presenze totali. Profilo importante e di sicuro affidamento, potrebbe essere il tassello giusto da affiancare a Lautaro, Thuram e al nuovo arrivato Taremi. Prima di un suo possibile arrivo però, servono le uscite di Sanchez e Arnautovic, che per diversi motivi sembrano non rientrare più nei piani di Inzaghi.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










