Manca ancora l’ufficialità, ma Antonio Conte sarà a tuti gli effetti il nuovo allenatore del Napoli. Il salentino ha messo già il suo zampino in una situazione delicata all’interno della società: il caso Di Lorenzo.
Le rivelazioni di Repubblica su Antonio Conte al Napoli
Antonio Conte al Napoli sarà sicuramente uno dei colpi migliroi di questo calciomercato. Ma sul suo passaggio ai partenopei il giornale Repubblica ha gettato delle ombre, o meglio, delle supposizioni. L’articolo parla di un Conte che non ha ricevuto nessuna offerta dall’Italia se non quella di De Laurentiis e la sua volgia di tornare ad allenare lo ha spinto ad accettare la calda panchina del Napoli. Ma non solo: si è anche accontentato di un ingaggio più basso rispetto a aquello che percepiva al Tottenham. Nonostante sia stato considerato il “piano B” dai partenopei che volevano Gasperini, ha ugualmente accettato.
Il comunicato su Di Lorenzo
Sempre secondo Repubblica, ci sarebbe lo zampino di Antonio Conte dietro il comunicato del club sull’incedibilità di Di Lorenzo. Conte ha le idee chiare su chi vuole in squadra e non ha intenzione di arrivare e trovarsi senza il capitano.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












