Nel giorno di Italia-Turchia, amichevole di preparazione ai prossimi campionati europei, Hakan Calhanoglu ha mandato un messaggio chiaro agli avversari.
Calhanoglu e la Turchia
Dopo la beffa dello scudetto vinto dal Milan due anni fa, Calhanoglu si è ripreso la sua rivincita quest’anno, vincendo lo scudetto numero 20 della storia dell’Inter. È stato uno dei protagonisti della cavalcata nerazzurra e con l’arrivo di Simone Inzaghi ha cambiato il suo modo di giocare indietreggiando di qualche metro nella zona del centrocampo: da trequartista al Milan a regista all’Inter. Grandi prestazioni lo hanno fatto balzare nella classifica dei centrocampisti più forti e decisivi d’Europa e lo stesso calciatore si è voluto auto elogiarsi.
“Sono il più forte d’Europa”
Intervistato dai colleghi della RAI, Calhanoglu ha prima elogiato il CT Montella, poi ha parlato di se stesso: “Con Montella lavorai già al Milan ma giocavo in ruolo diverso. Dice che sono tra i più forti nel mio ruolo? Mi sento il centrocampista più forte d’Europa, sto crescendo molto“. Tanta sicurezza anche fuori dal campo e parole che non lasciano spazio agli avversari.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








