Inter, il presidente Marotta fa la prima mossa: rinnovo a Inzaghi, sarà il più pagato della Serie A. Le cifre

Nella giornata di ieri Oaktree, nuova proprietaria dell’Inter, ha scelto Beppe Marotta come nuovo presidente del club nerazzurro. Prima di capire il budget a disposizione per tuffarsi di getto sul calciomercato, il numero uno del club dovrà necessariamente pensare ai rinnovi dei perni dell’ultimo Scudetto.

Il primo ad essere blindato sarà il tecnico Simone Inzaghi, al centro del progetto nerazzurro, poi si passerà ai prolungamenti di Lautaro Martinez e di Barella. Per quanto riguarda l’allenatore, domani è in programma un incontro tra il suo procuratore Tullio Tinti ed il neo presidente in cui verranno limati gli ultimi dettagli e verrà ratificato l’accordo: Inzaghi diventerà il manager più pagato dell’intera Serie A.

Inter-Inzaghi, incontro per il rinnovo

Il tecnico nerazzurro è rientrato a Milano dopo alcuni giorni di vacanza, e ieri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: “Se la prossima giornata importante per l’Inter sarà quella del mio rinnovo? Ci incontreremo, non c’è nessun tipo di problema. Abbiamo un grandissimo rapporto”, ha spiegato Inzaghi, confermando di fatto l’imminente incontro tra il suo procuratore e Marotta in programma domani negli uffici nerazzurri.

Incontro durante il quale il suo agente Tinti e il neo presidente limeranno gli ultimi dettagli del nuovo contratto che, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, verrà prolungato di ulteriori due anni spostando la data della scadenza da quella attuale (2025), al 2027. L’ingaggio verrà alzato notevolmente e arriverà a circa 6,5 milioni di euro a stagione, rendendo di fatto Inzaghi il tecnico più pagato della nuova Serie A.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: