Nelle ultime ore un rumors di calciomercato ha diviso i tifosi del Milan: secondo Sky Sport e Gazzetta dello Sport i rossoneri starebbero valutando di prendere Lukaku in prestito dal Chelsea.
Il Milan chiede Lukaku in prestito
Ve ne avevamo già parlato a marzo del Milan interessato a Lukaku, ma ieri sera a Sky Sport l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha rivelato:
Il Milan ha bisogno di un nuovo attaccante e pensa anche a Romelu Lukaku. Il club rossonero ha chiesto informazioni al Chelsea (con cui ha ottimi rapporti) per il prestito dell’attaccante belga, ma resta da capire se poi proverà a prenderlo davvero o no. Il club inglese però al momento non apre alla cessione in prestito.
Notizia ripresa stamattina anche dalla Gazzetta dello Sport che spiega come i rossoneri avrebbero però due rivali in questa operazione: il primo è Antonio Conte che ha già sentito il belga (con cui ha vinto lo scudetto all’Inter) e vorrebbe portarlo al Napoli, mentre il secondo è il Senior Advisor Zlatan Ibrahimovic che in campo ha avuto qualche bisticcio (per usare un eufemismo) con il centravanti ex di Chelsea e Manchester United. Come finirà?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










