La frase di Spalletti su Conte al Napoli sa di frecciata a De Laurentiis. Ecco cosa ha detto

Luciano Spalletti deve pensare all’Italia dopo il deludente pari in amichevole contro la Turchia. Il CT però ha trovato tempo per dire la sua sull’arrivo di Conte sulla panchina del Napoli.

Una strana dichiarazione

Un risveglio con tanti pensieri quello di Luciao Spalletti all’indomani dello 0-0 dell’Italia contro la Turchia, Una partita amichevole per carità, ma che non ha dato spunti positivi a due settimane dall’esordio. Nonostante ciò, il CT resta sereno e si prende tutto il tempo possibile per decidere la lista dei convocati ufficiali. Nel frattempo in conferenza stampa ha parlato anche di Antonio Conte ingaggiato dal Napoli, utilizzando una dichiarazione che ha dato materiale ai giornalisti presenti.

Frecciata a De Laurentiis?

De Laurentiis sembra non aver ancora perdonato Luciano Spalletti che dopo la vittoria del tricolore decise di prendersi una no sabbatico, poi interrotto dopo qualche mese per accettare la panchina dell’Italia. Ma anche lo stesso CT ha dei sassolini da togliersi verso il presidente e in questo periodo molte sono state le sue dichiarazioni e rivelazioni sull’avventura a Napoli. Ora, dopo aver appreso dell’arrivo di Conte, Spalletti ha parlato così: “Sono contento, significa che negli anni passati abbiamo lavorato bene per permetrere al club di ingaggiare persone top“. Spalletti sembra prendersi i meriti se oggi il Napoli è vicino ai top club, con lo scudetto numero 3 che ha cambiato la storia del club.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: