“Ho scritto rubato sotto uno scudetto allo Juventus Stadium”, la rivelazione di Viviano (VIDEO)

Emiliano Viviano ha fatto parlare di se per delle dichiarazioni e rivelazioni riguardante un suo gesto. Il suo racconto non è piaciuto ai tifosi della Juventus.

Viviano cuore Viola

Emiliano Viviano è cresciuto calcisticamente nella Fiorentina, dove ha mosso i suoi primi passi da calciatore. Il portiere ha poi avuto l’onore di indossare la maglia della sua squadra nella stagione 2012-2013. Ora, all’età -di 38 anni, ha disputato la recente stagione con la aglia dell’Ascoli in Serie B. Durante un suo intervento a TvPlay, il portiere ha rivelato un retroscena che lo ha visto protagonista.

Quel “rubato” sotto lo scudetto della Juventus

Viviano ha raccontato che, durante una partita giocata allo Juventus Stadium, ha commesso un piccolo sgarro nei confronti dei bianconeri: “Nello spogliatoio della squadra ospite ci sono tutti gli scudetti vinti dalla Juventus. Io ci ho scritto “rubato” sotto a quello del 1981-1982, quando i bianconeri lo vinsero sulla Fiorentina. Poi ho mandato la foto a mio fratello“. Un gesto che da una parte ha fomentato il popolo Viola, dall’alra non è piaciuto ai tifosi bianconeri. Viviano ha dimostrato quanto la Fiorentina sia la sua vera squadra del cuore.

[twitter url=”https://x.com/tvplayofficial/status/1797731847608381742″]

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!