“Alla Juve devi giocare bene, ma soprattutto vincere: per Thiago Motta non sarà facile. Conte torna alla grande, il suo Napoli lotterà per lo scudetto”. Parola di Bobo Vieri, che al Festival della Serie A si è espresso su diversi temi, tra cui l’approdo dei due allenatori rispettivamente sulla panchina bianconera e azzurra.
Vieri: “Per Thiago Motta non sarà facile: la Juve è un grande step”
Se l’arrivo di Conte a Napoli è già ufficiale, quello di Thiago Motta a Torino è sempre più vicino. A meno di colpi scena, l’allenatore italo-brasiliano andrà incontro a un cambiamento importante, come racconta lo stesso Vieri e riporta TuttoMercatoWeb: “Se il Bologna perde 5-6 partite di fila, nessuno dice niente. Alla Juve devi giocare bene, ma soprattutto devi vincere. Inter, Milan e Juve hanno piazze meravigliose, ma complicate. Per Thiago Motta non sarà facile. La Juve è un grande step“.
“Conte è un grande allenatore, il Napoli lotterà per lo scudetto”
Vieri, poi, ha anche parlato del ritorno in Italia di Antonio Conte: “Torna alla grande, perché è un grande allenatore. De Laurentiis è stato molto bravo a prenderlo. Il prossimo anno il suo Napoli lotterà per lo scudetto. Nella negatività la cosa positiva è che gli azzurri non avranno le coppe. Poveri giocatori, Conte li avrà tutti i giorni e tutta la settimana a correre su e in giù per il campo. Sai quante grida?”.












