Napoli, niente fuochi d’artificio con Conte! Sky Sport: “Mercato sostenibile anche con la cessione di Osimhen”

Sky Sport fa il punto della situazione in casa Napoli, spiegando che l’arrivo di Antonio Conte non cambia le strategie di calciomercato che sarà all’insegna della sostenibilità.

Mercato sostenibile per il Napoli

Ne avevamo già parlato nell’articolo Gazzetta: “Nessuna rivoluzione con Conte. Il Napoli è in rosso e venderà mezza squadra! e ora Sky Sport conferma le strategie del club di De Laurentiis sul calciomercato

Il primo commento è sull’accento, sul dialetto che mi sembra già abbastanza avanti. “Amma faticà” ho la sensazione che sia destinato a diventare il tormentone di questa stagione. Un messaggio che verrà portato in campo e in quella presentazione che tutti aspettano. Dovrebbe essere a fine mese. Una presentazione monumentale, regale, da palazzo. Poi nei prossimi giorni è atteso a Castel Volturno con il suo staff. C’è già molto Conte nelle strategie e nel mercato. C’è necessità di aggiustare il Napoli, sistemarlo con un 3-4-2-1 o un 3-4-3 , magari con certi profili individuati come Buongiorno. Soprattutto il centravanti, Osimhen deve finanziare un mercato che nelle idee del Napoli deve essere ambizioso, ma sostenibile. Il monte ingaggi deve rimanere inalterato. Poi c’è la valorizzazione dell’organico a disposizione, Simeone è destinato ad andare via, Raspadori è di quelli che potrebbe trovare molto spazio. Poi c’è la questione erede di Osimhen, con Lukaku che piace a Conte (e viceversa, ndr).

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: