Habemus rinnovo! Zanetti conferma Lautaro con una splendida frase

Lautaro Martinez continuerà a guidare l’attacco dell’Inter anche nei prossimi anni. La conferma è arrivata direttamente da Javier Zanetti.

Lautaro c’è!

Era la notizia che tutti i tifosi dell’Inter aspettavano con ansia da mesi. Durante l’ultimo periodo c’era stato un tira e molla tra l’entourage del calciatore e la dirigenza nerazzurra. Poi il cambio di proprietà con l’addio di Zhang e l’arrivo di Oaktree aveva spaventato un po’ tutti paventando il rischio di un ridimensionamento per far fronte a nuove situazioni economiche. Invece è arrivata la fumata bianca e con Marotta presidente è iniziata la giostra dei rinnovi. Tra questi quello di Lautaro Martinez.

La conferma di Javier Zanetti

Javier Zanetti ha confermato a Sportitalia che il rinnovo è avvenuto e tutti sono felici. Parole al miele da parte dell’ex terzino nei confronti del connazionale Lautaro Martinez: “Sono molto contento perchè è il capitano dell’Inter e punto di riferimento. Ci siamo ritrovati in tutto ed è felice anche lui. Siamo tutti felici per questo rinnovo di contratto“.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: