Un episodio incredibile alla vigilia degli Europei che partiranno a giorni in Germania. Il centrocampista Sadilek non parteciperà a causa di una rovinosa caduta in bicicletta.
Sadilek, sfiga degna di Fantozzi
In casa Repubblica Ceca sono tutti senza parole per l’episodio che ha visto come protagonista il centrocampista Michal Sadilek. Il giocatore in forza al Twente era considerato uno dei pilastri della rosa e titolare nella mediana dei cechi. Eppure, purtroppo, non prenderà parte alla rassegna continentale.
Caduta rovinosa in bici
Il motivo della sua assenza ha veramente del clamoroso: il giocatore è caduto rovinosamente dalla sua bici. La nota della Federazione non aòscoa spazio a recuperi: “Il giocatore ha subito una lacerazione alla gamba. a nome di tutta la squadra gli auguriamo una pronta guarigione. Se chiameremo qualcun altro? Lo decideremo nell’immediato futuro“. Una iella terribile e il destino che gli ha voltato letteralmente le spalle.
Altri casi simili
In passato una sfiga del genere si è abbattuta su Canizares e Emerson. Il portiere spagnolo del Valencia non partecipò ai mondiali del 2002 poichè si lacerò il tendine dell’alluce con un frammento di vetro di una bottiglia di profumo nella sua mera di albergo. Allo stesso mondiale non prese parte Emerson per una lussazione alla spalle mentre si improvvisò portiere in una sessione di allenamento.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








