Milan scatenato, Di Marzio conferma: “Non solo Zirkzee, pronti altri colpi”

Il Milan è pronto ad accogliere Fonseca dopo l’addio di Stefano Pioli. La dirigenza rossonera vuole regalare innesti importanti al nuovo tecnico, e secondo i ben informati ci saranno grandi movimenti in entrata.

Zirkzee e l’alternativa: il Milan cerca il bomber

L’interessamento del Milan per Joshua Zirkzee non è una novità, ma negli ultimi giorni la pista si è un po’ raffreddata per il mancato accordo sulle commissioni. Il centravanti olandese, dopo una stagione di grande crescita al Bologna, rimane il candidato principale per raccogliere l’eredità di Olivier Giroud, ma la dirigenza rossonera pensa anche ad una possibile alternativa: Artem Dovbyk. Il centravanti del Girona, cercato anche dal Napoli, ha vinto la classifica cannonieri nella Liga e sarebbe pronto per vestire la maglia rossonera nella prossima stagione.

Capitolo difesa: i nomi sul taccuino rossonero

Il tecnico portoghese, come riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha chiesto alla dirigenza milanista anche rinforzi per la linea difensiva. Sulla corsia laterale destra potrebbe arrivare in rossonero Matty Cash. Il terzino, in forza all’Aston Villa, ha una valutazione pari a 30 milioni, cifra che i rossoneri vorrebbero abbassare.

Il pacchetto dei difensori centrali invece ha dovuto salutare Simon Kjaer e per sostituirlo il Milan pensa a Diogo Leite. Fonseca apprezza molto il giocatore portoghese in forza all’Union Berlino e, con una cifra intorno ai 18 milioni di euro, potrebbe arrivare la fumata bianca.

Arrivano conferme intanto per quanto riguarda un clamoroso interessamento dei rossoneri per il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con i bianconeri.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!