Rivoluzione Roma in attacco: ecco chi potrebbe salutare per finanziare il nuovo bomber

La Roma di Daniele De Rossi, nella prossima stagione, si prepara ad una vera e propria rivoluzione del pacchetto offensivo: due pedine importanti con le valigie in mano per finanziare un grande colpo in attacco.

La rivoluzione inizia da qui: vendere per fare cassa. 

I due nomi scelti dalla dirigenza giallorossa per soddisfare le richieste di Danieie De Rossi sono quelli di Tammy Abraham e Andrea Belotti. I due attaccanti nell’ultima stagione non hanno conquistato la riconferma e sono pronti a salutare.

Il centravanti inglese viene valutato dalla società capitolina intono ai 30 milioni, ma la richiesta economica potrebbe essere abbassata ad una cifra vicina ai 22/25 milioni di euro. Su di lui è forte l’interesse di quattro squadre di Premier: West Ham, Tottenham, Aston Villa ed Everton.

Andrea Belotti potrebbe essere il colpo per la Serie A del neopromosso Como. La squadra lombarda ha chiesto informazioni per il Gallo e sarebbe intenzionata ad affondare il colpo.

Per due attaccanti che partono, c’è un nome in cima alla lista in entrata…


Lukaku ai saluti, chi è il suo successore?

Oltre a Abraham e Belotti, chi sicuramente lascerà la Capitale è Romelu Lukaku. La storia tra il belga e la Roma è infatti ormai ai titoli di coda. Una stagione dalle forti emozioni non è bastata per il rinnovo in maglia giallorossa di Big Rom, e ora il centravanti belga aspetta la chiamata di Antonio Conte per vestire la maglia del Napoli.

Il centro dell’attacco giallorosso potrebbe essere affidato a Samu Omorodion. Il giovane talento spagnolo, classe 2004, è di proprietà dell’Atletico Madrid, che nell’ultima stagione si è messo in mostra nell’Alavés. La Roma per assicurarsi le prestazioni di Samu deve fare uno sacrificio economico pari a 35/40 milioni di euro, ecco perché le cessioni di Abraham e Belotti diventano una priorità.

Intanto l’Inter sembra piombata su Paulo Dybala

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!