Continua a tenere banco la questione relativa al futuro di Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli ha ribadito la propria volontà di cambiare aria, ma, in questa direzione, si registra la netta opposizione di Antonio Conte, che, del classe ’93, vuole fare uno dei pilastri del suo nuovo Napoli. Da qui il duro attacco di Michele Criscitiello al ds Giovanni Manna.
Criscitiello: “Di Lorenzo non può più giocare nel Napoli”
“Di Lorenzo al Napoli non può più giocare – ha riferito Criscitiello a Sportitalia – i tifosi azzurri non lo vogliono più alla luce della sua volontà di andare alla Juve. In un primo momento Manna ha detto al ragazzo che poteva andare via, ma oggi si presenta all’incontro con l’agente, solo perché alla sua sinistra c’è Antonio Conte, dicendo di volerlo tenere. Con che faccia Manna si presenta al summit e dice che Di Lorenzo deve restare? Sta già facendo disastri, è un dirigente inesperto e non è da Napoli”.
“De Laurentiis ha sbagliato”
“Poteva rimanere alla Juve e fare il braccio destro di chi volete – ha proseguito il giornalista – ma non è un direttore. Non è normale che un ds debba presentarsi con la balia. Le responsabilità di Conte sono relative, perché non è l’allenatore a dover parlare con il procuratore. Il tecnico aveva chiesto di tenere Kvaratskhelia e Di Lorenzo e De Laurentiis, pur di farlo firmare, gli ha garantito che non ci sarebbero stati problemi. Quello è stato un errore, il presidente avrebbe dovuto dire fin da subito che la situazione relativa a Di Lorenzo era già segnata”.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








