Una cosa sembra certa: dopo una stagione entusiasmante, Albert Gudmundsson non vestirà più la maglia del Genoa. Il talento islandese, dopo un’annata da 16 gol e 5 assist, è entrato nel taccuino delle big italiane ed europee, ed inizialmente sembrava essere in procinto di trovare un accordo con l’Inter. Le cose ora però sembrerebbero cambiate…
Gudmunsson-Inter: la pista si è raffreddata
Qualche settimana fa l’Inter aveva un notevole vantaggio su tutte le altre contendenti, Fiorentina e Juventus in primis, per accaparrarsi le prestazioni del jolly offensivo islandese. La situazione societaria nerazzurra e i rinnovi dei suoi calciatori principali hanno però distratto la dirigenza dalla trattativa e gli hanno fatto perdere terreno. Le due “rivali” italiane studiano la situazione, ma un nuovo club è apparso all’orizzonte pronto a sbaragliare la concorrenza per l’islandese.
Il nuovo club pronto a pagare, ad un passo la chiusura
Le sirene della Premier League potrebbero, nuovamente, scombussolare il mercato italiano. Albert Gudmunsson, come riporta Il Secolo XIX, potrebbe diventare presto un nuovo giocatore del Tottenham.
La chiusura secondo il quotidiano genovese sembrerebbe vicina: il club inglese vuole sfruttare i buoni rapporti con la società ligure dopo l’affare Dragusin, e sarebbe disposto a pagare i 30 milioni di euro richiesti.
L’Inter e gli altri club italiani interessati devono cercare di sbrigarsi, altrimenti il 26enne di Reykjavik è destinato a lasciare definitivamente la Serie A.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








