Al podcast di Rio Ferdinand Sami Khedira ha raccontato un aneddoto risalente ai suoi anni alla Juventus con protagonisti Cristiano Ronaldo e Chiesa.
L’aneddoto di Khedira su CR7 e Chiesa
A “Rio Ferdinand and the FIVE“, il podcast ideato dall’ex difensore del Manchester United e dell’Inghilterra, è stato ospite Sami Khedira. L’ex centrocampista, passato dalla Juventus, ha voluto raccontare un aneddoto sulla mania di perfezione di Cristiano Ronaldo, il quale è risaputo chiedere molto a se stesso e ai suoi compagni di squadra.
Khedira ricorda una conversazione tra CR7 e un giovane Federico Chiesa in cui il portoghese diede una lezione di vita e di professionalità all’ex Fiorentina. A Rio Ferdinand, Khedira ha detto: “Conosci Cristiano, ha il suo ego. Federico Chiesa, giocatore giovane e fantastico, aveva il suo telefono in mano e stava andando ad allenarsi. Ronaldo lo fermò e gli chiese: ‘Dove stai andando?‘. Fede gli rispose: ‘In palestra’. Cr7 allora gli disse: ‘Con il telefono? Non hai bisogno del tuo cellulare per andare in palestra. Vai e lavora. Non guardare Instagram, non fare TikTok’. Quando è arrivato alla Juve, il portoghese ha alzato il livello degli allenamenti in maniera incredibile.”
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








