Italia-Albania è la partita serale del sabato che chiuderà il gruppo B. Dalla Germania non arrivano notizie confortanti per la squadra azzurra che dovrà fare i conti con il tifo albanese. Infatti si vocifera di un’invasione di tifosi a sostenere la squadra dalla maglia rossa e sembrerà davvero di stare a Tirana.
50.000 vs 10.000
Sta facendo scalpore la voce proveniente dalla Germania, paese ospitante, che riceverò i tifosi di tutta Europa che sosterranno la propria nazionale. Il caso più eclatante sembra davvero essere quello dell’Albania, ad una storica qualificazione alla massima rassegna continentale. Infatti per la sfida contro gli Azzurri sono previsti sugli spalti la bellezza di 50.000 tifosi! Un muro rosso nello stadio del muro giallonero. Infatti il match si disputerà allo stadio del Borussia Dortmund, famoso per il suo muro dei suoi tifosi.
L’allarme è partito da fonti Uefa e riportate da ESPN che hanno parlato di 50 mila biglietti venduti a tifosi albanesi. Lo stadio, solitamente dalal capienza di 80.000 mila posti, è stato ridotto a circa 60.000. Ciò significa che l’Italia potrà contare solamente su 10.000 tifosi. Sugli spalti la partita non inzia, se le voci saranno confermate, nei migliori dei modi. Sembrerà davvero di giocare a Tirana.
Leggi il calendario completo degli Europei dei nostri Azzurri e di tutte le Nazionali
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








