Archiviato l’iniziale tira e molla che aveva tenuto i tifosi dell’Inter con il fiato sospeso, nelle scorse settimane, come è noto, è arrivato l’ok di Lautaro Martinez per il rinnovo, fino al 2029, a 9 milioni a stagione più bonus. La firma, però, non è ancora arrivata, e, in questa direzione, si inseriscono le parole del presidente nerazzurro Beppe Marotta, che, dopo aver elogiato Nicolò Barella e il blocco Inter in Nazionale, ha fatto il punto sulla questione relativa al rinnovo di Simone Inzaghi.
Marotta: “Barella tra i migliori al mondo”
“Barella è uno dei migliori centrocampisti al mondo – ha riferito Marotta ai microfoni di Tmw – ha l’umiltà del gregario e il talento del fuoriclasse, è un giocatore completo ed eclettico. Ha le qualità per rivestire tutti i ruoli del centrocampo, è dotato di un’ottima visione di gioco e ha grande agonismo. Blocco Inter in Nazionale? Questo ci riempie d’orgoglio, siamo molto soddisfatti della prova dei nostri giocatori, un’ulteriore dimostrazione del buon lavoro che il club sta facendo. Ho fatto i complimenti a tutti, per noi è una grande soddisfazione”.
“Rinnovo Lautaro? Manca solo la firma”
Quindi, sulla questione rinnovi: “Per Lautaro è praticamente tutto fatto. Manca solo la firma ma non è semplice perché, al momento, si trova dall’altra parte del Mondo per la Copa America. Con Inzaghi troveremo un accordo per il prolungamento del contratto, in scadenza nel 2025, fino al 2026″.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!












