Mats Hummels è il sogno di Roma e Milan che lo stanno sondando per la prossima stagione. Finalista della Champios League con il Borussia Dortmund e campione del Mondo con la Germania, ha deciso di voler vivere una nuova avventura lontando dai colori gialloneri. Il difensore tedesco ha volgia di un’ultima esperienza all’estero e sembra davvero aver scelto la sua nuova squadra. A rivelarlo ci ha pensato direttamente il suo agente, che ha spiegato anche i motivi della sua scelta per la prossima squadra.
Milan e Roma su Hummels
Milan e Roma si sono fatte avanti verso il difensore tedesco che ha deciso di lasciare il Borussia Dortmund. Se i rossoneri hanno solamente fatto un timido sondaggio, i giallorossi hanno proprio deciso di puntare su di lui per rinforzare il reparto arretrato. De Rossi ha dato il suo assenso ma c’è un problema: la volontà del giocatore.
Andrà al Maiorca
L’agente del calciatore, Timo Boll, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Diario De Mallorca, avrebbe rivelato che il giocatore andrà a giocare in Spagna: “Hummels giocherà al Maiorca, non gli interessano i soldi ma vuole solo vivere in pace“. Dichiarazioni che, se confermate, spiazzerebbe di molto il Milan e soprattutto la Roma in cerca di un nuovo pilastri nel reparto difensivo. Si attendono conferme.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!










