Claudio Marchisio, in vista della sfida Italia-Spagna di giovedì prossimo, ha voluto raccontare quella finale dell’Europeo persa proprio contro le Furie Rosse nel 2012.
Correva l’anno 2012
Nel 2012 gli Europei si disputarono in Polonia e in Ucraina e l’Italia era guidata dal CT Prandelli. Gli Azzurri arrivarono in finale e se la giocarono contro la Spagna ma persero malamente. In quella partita c’era anceh Claudio Marchisio che, a distanza di 12 anni, ha voluto lanciare una frecciata e far nascere un dubbio sulle prestazioni dei giocatori spagnoli.
“Noi stremati, loro correvano troppo…”
Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha esternato i suoi dubbi su quella partita: “Prandelli voleva giocarsela con il suo modulo, a rombo, che era quello che ci aveva fatto ben figurare nelle qualificazioni. Ma arrivammo scarichi per via della sfida precedente contro la Germania. Non so come mai la Spagna correva il doppio di noi, non volgio fare polemica ma erano nettamente più freschi di noi“. Una dichiarazione al limite tra una battuta e una provocazione, ma Marchisio l’ha detta. Chissà a cosa allude l’ex Juventus.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!








