Chiellini, retroscena su Mbappé: “Chiamai Paratici alle 23. Ecco cosa mi rispose”

Clima di attesa, in casa azzurra, in vista della sfida contro la Spagna, seconda gara della fase a gironi di Euro2024. Una partita ostica ma non impossibile, come sottolineato da Giorgio Chiellini, che ha poi svelato un curioso retroscena relativo a Kylian Mbappé

Chiellini: “Italia? Ho buone sensazioni”

“Era fondamentale partire con una vittoria” ha riferito Chiellini, campione d’Europa con l’Italia di Mancini nel 2021. L’inizio è stato uno shock, stavo per svenire al 1′ e al 90′, ma gli altri 88 minuti danno fiducia in vista del futuro. Contro la Spagna non è facile ma nemmeno impossibile, tra noi e loro non c’è tutta questa differenza. Spalletti è la più grande garanzia e lo ha dimostrato in alcune scelte nella prima partita, ha avuto ragione lui. Per il passaggio del turno ho buone sensazioni, poi si vedrà”.

Il retroscena su Mbappé

Quindi, il retroscena su Mbappé: “L’ho affrontato quando giocava nel Monaco, nel 2017, in una delle sue prime grandi apparizioni in Champions. Ricordo di aver chiamato Paratici, alle 23, dopo averlo visto in azione contro il Manchester City. Gli chiesi chi fosse quel ragazzo, lui mi rispose che se lo aspettavano e che sarebbe diventato un grandissimo campione”.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Tag: