Landon Donovan in tv con dei capelli assurdi, il video diventa virale e lui è costretto a spiegare

L’ex stella degli Stati Uniti Landon Donovan si trova in questi giorni in GErmania per seguire da opinionista Euro 2024 per l’emittente Fox Sports, e ieri, suo malgrado, è diventato incredibilmente virale sui social. 

Il motivo? Non una sua disanima tattica su una delle nazionali presenti nella kermesse europea, bensì per un “taglio di capelli” decisamente assurdo. Le immagini dell’ex calciatore tra le altre di Bayer Leverkusen e Los Angeles Galaxy hanno fatto il giro del web scatenando l’ironia di tifosi e semplici curiosi, tanto da spingerlo a spiegare i motivi di quella bizzarra acconciatura.

Donovan spiega il taglio originale

Durante la diretta di Euro 2024 di Fox Sports prima di Austria-Francia, in pochi hanno notato l’impeccabile abbigliamento di Donovan, soffermandosi inevitabilmente sul suo taglio di capelli che ha scatenato immediati commenti ed eccessiva ironia sui social. Così l’ex calciatore della nazionale a stelle e strisce è stato praticamente costretto a spiegare cosa ci fosse dietro quell’assurda acconciatura, 

Donovan è stato contattato dal suo ex compagno di squadra, Mike Magee, che gli ha consigliato di controllare X affermando che probabilmente in seguito al controllo social avrebbe licenziato il suo barbiere. Ma l’ex attaccante non si è scomposto, e ha svelato l’arcano dietro il particolarissimo taglio: “Ho fatto un trapianto di capelli due settimane fa e mi è stato detto che non si sarebbero visti davanti alla telecamera“, ha scritto in un messaggio poi divulgato dallo stesso Magee.

[instagram id=”C8VxdQYJ42Y”]

Beh caro Landon, ti hanno detto una bugia…

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!